Richiedi un preventivo gratuito

per un servizio di tinteggiatura

Verniciatura pavimenti industriali

RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE DI CAPANNONI INDUSTRIALI

La verniciatura dei pavimenti industriali è una soluzione economica e rapida per migliorare le caratteristiche della superficie e l’aspetto estetico del complesso industriale. Per questo tipo di intervento vengono utilizzati vernici con resina epossidica o poliuretanica garantendo un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e chimico-fisici.

Il ciclo di lavorazione prevede una prima pulizia della superficie che si desidera trattare. Successivamente viene applicato un primer che garantisce la perfetta applicazione delle successive applicazioni, per finire poi con lo smalto poliuretanico che conferisce un risultato finale esteticamente brillante e resistente oltre che ottimo dal punto di vista igienico.
A seconda delle diverse esigenze è possibile creare contrasti di colore (per evidenziare una particolare area o una necessaria segnaletica).
La versatilità del materiale e le possibilità di applicazione rendono la verniciatura di pavimenti industriali una lavorazione adatta a industrie di qualsiasi settore produttivo, parcheggi, magazzini, depositi, supermercati, attività commerciali, officine e spazi espositivi.

La ditta Bodei Fiorenzo e Raimondo esegue la verniciatura di pavimenti industriali di qualsiasi struttura pubblica o privata.

Verniciatura pavimenti industriali