Richiedi un preventivo gratuito

per un servizio di tinteggiatura

Pittura con glitter

TINTA OPACA CON FRAMMENTI METALLICI

La tendenza degli ultimi tempi in tema di home decor e arredo d’interni è quella di impreziosire l’ambiente con una pittura con glitter in grado di conferire una luce del tutto particolare alle superfici sulla quale viene applicata.

Tinteggiatura con pittura glitterata

Alla finitura per interni all’acqua dall’aspetto opaco viene aggiunto un additivo in polvere a base di glitter, disponibili nei colori argento, oro o rame, che permettono di ottenere una vasta gamma di combinazioni con colorazioni ed effetti diversi.
E’ proprio la luce riflessa delle microsfere colorate e dei frammenti metallici a forma piramidale che, in contrasto con l’opacità del fondo, a conferire alle superfici un effetto scintillante.
La facilità di applicazione di questo prodotto lo rende particolarmente adatto alla lavorazione di ampie superfici di ambienti domestici, attività commerciali o spazi espositivi.

La ditta Bodei Fiorenzo e Raimondo è attenta alle nuove tecniche e ai nuovi materiali immessi sul mercato della verniciatura con lo scopo di offrire un servizio sempre completo e al passo con i tempi.

fotogallery